Taxi story Roma storie vissute in taxi Italia

TAXI LIVE Fan Club

Lascia i tuoi riferimenti, compreso il soprannome se ne hai uno, e scrivili nell'apposito spazio giù in basso. Potrai partecipare anche tu al gruppo culturale, la dove potrai fare i tuoi commenti, suggerimenti e/o raccontare una storia da te personalmente vissuta, come peraltro già molti fanno.

 

Sei un tassista o un cliente?

Ti va di raccontare una storia che hai vissuto personalmente?

 

Se vuoi essere il protagonista di una storia che rimarrà per sempre immortalata tra le pagine di un libro, ti basterà descriverla nell'apposito spazio giù in basso, e non importa se sarà straordinaria o banale, bella o brutta, drammatica o pericolosa, come per esempio una rapina subita, oppure un meraviglioso incontro erotico, o semplicemente un interessante incontro con un personaggio popolare, basterà raccontarmi l’esperienza così come l'hai vissuta, anche usando poche parole, descrivendo solo il fulcro dell'accaduto e insieme la romanzeremo.

Se invece troverai più interessante e bello parlarmene a voce, ricordati di raccontarmi quel che hai vissuto quando in piazza ci incontreremo, però poi, dovrai comunque spuntare la liberatoria per la sua pubblicazione.

 Ora sono a tua completa disposizione . 

Ti prego di inserire i tuoi riferimenti, compreso il soprannome (se ne hai uno), il messaggio e/o racconto. Ma soprattutto spunta la liberatoria per la pubblicazione e per la privacy

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Se le storie vissute in taxi le trovi interessanti, lascia un commento o una recensione

Commenti: 0
** L'intervista**
** L'intervista**


Blog
Blog

Intervista  Adriano Burelli
Intervista Adriano Burelli