Taxi story Roma storie vissute in taxi Italia

clicca la copertina e leggi
clicca la copertina e leggi

 

 

Modella senza mutande


 

 

 

 

 

Tassista detto er Poeta, un giorno prese a bordo una modella, che per la fretta di raggiungere lo studio del dentista, dimenticò di indossare le mutandine dopo un servizio fotografico di biancheria intima.

Ne è venuto fuori un corteggiamento tutto all'italiana, precisamente alla romana, quel che rende caratteristico l'approccio, il corteggiamento è che è tutto in chiave poetica.

SINOSSI


Io voglio raccontarvi, se mi è concesso, un momento della giornata che ho vissuto, insieme ad una ragazza che, a dirgli bella, è veramente poco.

Poi, non è di casa nostra, è una straniera e questo ne rafforza la bellezza.

Colui che ha preso la parola, è Luciano, detto er Poeta, il quale, ha conquistato questo prestigioso nome, per le sue capacità poetica oratoria.

Mi trovavo ad aspettare, come al solito, a Piazza del Popolo, presso il bar Canova, quando all'improvviso, continua er Poeta, proprio quando ero diventato primo, ha aperto lo sportello ed è montata.

Come era bella, ma troppo magra per i gusti mia, aveva il colore della pelle bianco tombale, e ha risaltare il suo dolce pallore, c’erano i capelli neri come la pece, che mettevano in risalto quel bel faccino. Lui, vicino a lei non valeva niente, allora è meglio non parlarne non vi pare?

 

IL RESTO DELLA STORIA POTRAI SCARICARLA SU AMAZON


Commenti: 0
** L'intervista**
** L'intervista**


Blog
Blog

Intervista  Adriano Burelli
Intervista Adriano Burelli