Taxi story Roma storie vissute in taxi Italia

LIBRI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

romanzi consigliati libri on line romanzi consigliati libri da leggere assolutamente taxi story italy

clicca la copertina e leggi
clicca la copertina e leggi

Premesso che non tutti possono vivere un vero amore.

Però, a chi non piacerebbe?

Questa è la storia di due innamorati, che pur non essendo più bambini, stanno vivendo adesso l’amore dell’adolescenza. Lei ha da poco superato gli anta, lui ne ha quasi cinquanta e ogni anno, nello stesso giorno, rinnovano il loro primo incontro. L’appuntamento se lo danno a Roma, ma solo perché è a Roma che si sono incontrati per la prima volta.

 

In questa storia il tassista non è il protagonista, ma per il solo fatto che fa questo mestiere, si è trovato coinvolto in un ménage a tre, vivendo l’esperienza come spettatore, i protagonisti sono solo e soltanto loro due e il tassista non c'entra proprio niente. l'unico rimpianto del tassista, è di non essere riuscito a uscirne con la mente.

SINOSSI

 

Nel guardarla, si ha la sensazione di avere davanti agli occhio una bambina, vi garantisco che aveva da poco superato gli anta. Peccato che indossasse un paio di jeans e una t-shirt attillata di colore bianco, e Adriano, non ha potuto fare a meno d’immaginare maliziosamente quel che c’era sotto.

Era un giorno troppo caldo per essere il primo Maggio, e il nostro splendido astro, nonostante l’ora, scaldava la vecchia Roma come fossimo in estate. Sebbene il meteo fosse anomalo rispetto alla stagione, Adriano aveva l’impressione che la signora, avesse un freddo cane. L’atteggiamento, faceva supporre che cercasse un posto tiepido dove rannicchiarsi, o meglio ancora, stringersi fra le sue braccia alla ricerca del calore umano, o forse, quel dolce rassicurante romantico tepore del suo amore.

Quei capezzoli turgidi e appuntiti, sembravano bucare la t-shirt con la voglia matta di saltare fuori. E per il solo fatto che fossero così duri, rafforzava in Adriano la certezza che avesse un freddo cane.

Lui, nel frattempo si infilava nella vettura con delicatezza, aspettando con amorevole pazienza che lei gli facesse posto, e per darle una mano visto la fatica che faceva, dolcemente la spingeva. Alto, non meno di uno e novanta, robusto di costituzione e con due spalle da far pensare ad un atleta di body building a riposo, occhi chiari, capelli biondi incline al rosso, con carnagione bianca un po’ slavata, tipica del Nord Europa, e con un po’ d’invidia di Adriano, anche lui si porta molto bene i suoi quasi cinquanta.

Ancora prima di dettare l’indirizzo, con orgoglio e con esuberante ilarità, magari anche per sfogarsi un poco, lei, ha raccontato la disavventura che hanno avuto non appena varcata la dogana.

A suo dire, sono stati avvicinati da un trentenne con modi apparentemente gentili, ben vestito e con tanto di cravatta rossa e nera. Appeso al collo con un nastro rosso, aveva anche un pass di riconoscimento, con tanto di foto di molti anni addietro, e nonostante si sforzasse, non riusciva a trovare nessuna somiglianza con la persona che lo indossava, senza contare poi, che nemmeno il nome si leggeva. 

romanzi italy, libri consigliati e libri



 Sono salito libri consigliati a mia volta e ho libri da leggere diretto il taxi nella romanzi italy,libri consigliati e libri  direzione richiesta: libri cioè al quartiere generale della “Guardia di Finanza”. Libri consigliati Ho percorso solo qualche metro, quando, con la coda dell’occhio, ho visto il cliente romanzi romanzi italy,libri consigliati e libri consigliati  stendermi la mano come volesse scusarsi. L'ho presa tra le mie mani pensando: “capisco … capisco … libri da leggere quando si va di fretta si possono anche perdere le staffe, però, “mi consenta”, il suo comportamento non le sembra sia stato a dir poco eccessivo”? libri da leggere, libri, libri consigliati. narrativa i libri più letti

Con mia sorpresa e prima che potessi parlare, gli ho sentito dire: Piaceri… “Di Pietro”, libri Italy Roma romanzi italy,libri consigliati e libri novità libri taxi live storie vissute in taxi Roma

e dopo un’impercettibile pausa, libri consigliati quasi come non ricordasse il resto del nome, ha aggiunto: “Tonino”. libri da leggere Silvio, tassista romano de Roma, Italy libri libri da leggere è costretto a vivere un momento simile a quello del Presidente del Consiglio “Silvio Berlusconi”. libri consigliati libri da leggere assolutamente, libri, libri on line. libri consigliati recensioni libri taxi story italy

Nella stessa sera, romanzi consigliati effettua due corse davvero singolari, scrittore nella prima gli sale a ultimi libri usciti bordo una persona che dice di chiamarsi Di Pietro, libri il famoso magistrato. Nella seconda invece ha preso a bordo una prostituta che lo porta fuori Roma, gli fa vivere momenti di paura vera. romanzi italy,libri consigliati e libri

libri consigliati libri da leggere assolutamente

** L'intervista**
** L'intervista**


Blog
Blog

Intervista  Adriano Burelli
Intervista Adriano Burelli