Taxi story Roma storie vissute in taxi Italia

È nata la mia prima nipotina

 04/07/2012

ore 13:05

 

Annuncio Celestiale

 

Devo condividere una notizia straordinaria con il mondo intero, un messaggio che si rivolge agli amici, ai familiari, ai conoscenti e, in modo particolare, alla vasta comunità della rete: il 4 luglio 2012, il divino ha tessuto un'altra trama nel grande disegno dell'esistenza, svelandoci un nuovo mistero, un dono celestiale che continua a meravigliare l'umanità intera.

Il Miracolo della Vita

In quel giorno ardente di luglio, sotto il cielo di un'estate vibrante, è accaduto un evento che ha toccato l'essenza stessa del nostro essere. Attraverso mia figlia Francesca, l'eterno ha manifestato il suo miracolo più sublime, conferendo al genere umano un dono di inestimabile valore. Precisamente alle 13:05, è nata Sofia, la mia adorata nipotina, un essere di pura dolcezza, un soffio di tenerezza che ha scelto di unirsi a noi nel viaggio della vita.

La Nuova Stella

Quando la sera cala e il cielo si adorna del suo manto stellato, vi invito a sollevare lo sguardo verso l'infinito. Tra le miriadi di astri che danzano nell'universo, ne scoprirete uno nuovo, un luminare scolpito dall'Alto, destinato a brillare con intensità particolare sulla terra. Sofia è diventata una stella tra le stelle, distinta per il suo bagliore unico e magnifico. In mezzo agli oltre sette miliardi di luccichii che abitano la nostra terra, lei risplende con una luce propria, la più fulgida, la più incantevole.

Non temete di non individuarla: tra tutte, è la stella che con il suo splendore rende la nostra esistenza più luminosa, una guida radiosa che illumina il cammino dell'umanità sulla Terra.

È nata la mia seconda Nipotina

11/12/2015

ore 20:48

 

 

Annuncio di una Celestiale Felicità

Desidero condividere con voi un'immensa felicità che ha toccato l'universo intero, una meraviglia avvenuta in silenzio che ha poi scosso l'essenza stessa del mio essere con una vibrante deflagrazione di gioia. E mentre il cuore trabocca dall'impeto di proclamare questa meraviglia ai quattro angoli del mondo, scelgo di affidare alla rete questo sussurro di estasi, affinché possiate ritrovarlo e gioire con me in ogni momento desiderato.

La Nascita di una Stella

Barbara, la mia amata primogenita, ha accolto in sé il miracolo della vita e in un giorno benedetto, sotto il manto stellato delle 20:48 dell'11 dicembre 2014, è nata Beatrice. Questa nuova stella ha riversato la sua luce inconfondibile nell'universo, eclissando ogni altro splendore con la sua radiosa presenza. Tutto il resto sembra offuscarsi, annichilirsi di fronte alla sua magnifica luminescenza.

Eppure, Sofia, la nostra prima stella, continua a risplendere con la sua immutata brillantezza.

Un Firmamento in Pausa

Il cielo stesso ha trattenuto il respiro di fronte a questa apparizione. I cuori si sono spalancati al dolce vagito di Beatrice, le menti hanno vacillato al solo pensiero di lei, e perfino l'albero di casa ha scelto di fiorire, partecipando a questa celebrazione di vita. Con Beatrice, l'umanità ha guadagnato un nuovo, inestimabile tesoro.

"Beatitudine

Ora possiamo non solo annunciarlo, ma anche vederlo con i nostri occhi. Alzando lo sguardo verso il cielo, possiamo testimoniare un altro prodigio del Creato: Beatrice, la nostra splendente e meravigliosa stella, classificata sotto il nome: "Beatitudine Divina", che insieme a Sofia, illumina e impreziosisce il nostro firmamento.

Ringrazio profondamente Barbara per averci concesso di accogliere un così sublime dono celeste, arricchendo la nostra famiglia con un altro capolavoro divino. Grazie per aver reso me e Anna, nuovamente nonni, inondando le nostre vite di una rinata felicità.

Grazie, infine, perché con l'arrivo di Beatrice e Sofia, la vita ha riacquistato colori più vividi e il mondo si è riempito di un nuovo, straordinario senso di meraviglia.


Commenti: 0